Pagamenti sicuri su MaxiCoffee

HomePagamenti sicuri su MaxiCoffee
  • Pagamento online con carta di credito


Il nostro sito è protetto da un sistema di sicurezza.
Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa e MasterCard.

Abbiamo adottato il processo di crittografia SSL, ma abbiamo anche rafforzato tutte le nostre procedure di scrambling e di crittografia per proteggere tutti i dati di pagamento sensibili nel modo più efficace possibile. Quando effettui un acquisto, il pagamento avviene tramite il sistema sicuro "Payplug". I tuoi dati bancari sono criptati e quindi totalmente protetti da qualsiasi forma di pirateria.

Allo stesso modo, se scegli, al momento dell'ordine o direttamente dal tuo account, di salvare una carta di pagamento per acquisti futuri, il tuo numero di carta non è mai visibile nè conservato da MAXICOFFEE. I tuoi dati bancari restano completamente riservati, per cui puoi fare acquisti in tutta tranquillità!
Quando effettui il pagamento, il simbolo del lucchetto indica che stai navigando su una connessione sicura. L'URL della pagina di pagamento deve iniziare con https://.
In conformità con la Legge francese sulla protezione dei dati del 6 gennaio 1978, hai il diritto di accedere e correggere le informazioni che ti riguardano e opporti al loro utilizzo.

  • Aggiunta/Rimozione di una carta di credito dall'area clienti

È inoltre possibile gestire i tuoi metodi di pagamento direttamente nella rubrica "I miei metodi di pagamento" della tua area clienti, che ti consente di modificare e annullare gli ordini.

  • Pagamento express

Quando inserisci i dati della tua carta di credito nella pagina di pagamento, hai la possibilità di registrare queste informazioni per acquisti futuri. Queste informazioni saranno quindi memorizzate presso il nostro partner Payplug in modo che tu possa pagare in modo più semplice ogni volta, con soli due click!
Attenzione: nessuna di queste informazioni bancarie, che restano confidenziali, è memorizzata o accessibile da MaxiCoffee Online.

  • Registrazione dei dati bancari

MaxiCoffee Online offre al Cliente la possibilità di registrare i propri dati bancari per effettuare acquisti futuri sul sito in modo più facile e veloce.

Per farlo, il Cliente deve:
• Pagare il suo ultimo acquisto in euro e con carta di credito sul sito.
• Spuntare la casella "Salva le mie informazioni per effettuare i prossimi pagamenti in modo più facile e veloce" sulla pagina di pagamento con carta di credito.
• Inserire i suoi dati (i dati bancari inseriti nella pagina di pagamento sono criptati e sicuri).
• Confermare il pagamento.

Una volta confermato il pagamento, i dati relativi alla spedizione (indirizzo e modalità di spedizione), alla fatturazione e alla carta di credito utilizzata vengono registrati. I dati bancari del Cliente non sono conservati da MaxiCoffee Online ma dal nostro fornitore di pagamento Payplug, su server sicuri.

Il Cliente può scegliere di registrare i suoi dati bancari e quindi optare per il pagamento dei suoi futuri acquisti in un click tramite carta di credito e solo in euro sul sito, senza dover reinserire nuovamente i suoi dati bancari.

In qualsiasi momento, il Cliente ha la possibilità di cancellare i dati relativi alla carta di credito registrata e/o aggiungere un'altra carta di credito cliccando sul link appositamente fornito, accessibile sul Sito nella sezione “I miei metodi di pagamento” all'interno del suo Account. Successivamente, il Cliente verrà reindirizzato a una pagina sicura e potrà visualizzare la o le carte di credito registrate sui server del nostro fornitore di pagamento.

Al fine di prevenire eventuali pagamenti fraudolenti, MaxiCoffee Online si riserva il diritto di verificare i dati personali forniti dal Cliente e di adottare tutte le misure ritenute necessarie per verificare che la persona il cui conto bancario è addebitato sia effettivamente quella che ha effettuato l'ordine.

Transazioni sicure
MaxiCoffee.com prende tutte le misure necessarie per garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati trasmessi sul web e sul sito web http://www.maxicoffee.com. Il sito web utilizza un modulo di pagamento sicuro SSL (Secure Socket Layer).

  • Pagamento tramite bonifico bancario

Il cliente deve effettuare il bonifico utilizzando le coordinate bancarie fornite da MaxiCoffee Online al momento della convalida dell'ordine.
Al momento del bonifico il cliente deve indicare il numero d'ordine e specificare che le spese sono a suo carico. Gli ordini effettuati tramite bonifico bancario saranno evasi solo dopo la ricezione del bonifico da parte di MaxiCoffee Online.
MaxiCoffee Online mantiene gli ordini effettuati tramite bonifico bancario per 15 giorni. Trascorso questo periodo e in assenza di pagamento, l'ordine verrà annullato.
I dati registrati dal sistema informatico di MaxiCoffee Online costituiscono la prova di tutte le transazioni avvenute tra MaxiCoffee Online e i suoi clienti.
  • Pagamento tramite con PayPal

Accettiamo pagamenti tramite Paypal, indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno un conto PayPal, anche se ci costa di più di un pagamento con carta di credito tradizionale. PayPal è il sistema di pagamento sicuro con carta di credito più utilizzato al mondo per la vendita di oggetti personalizzati acquistati su eBay.


-->