Pagamenti sicuri su MaxiCoffee
È inoltre possibile gestire i tuoi metodi di pagamento direttamente nella rubrica "I miei metodi di pagamento" della tua area clienti, che ti consente di modificare e annullare gli ordini.
Quando inserisci i dati della tua carta di credito nella pagina di pagamento, hai la possibilità di registrare queste informazioni per acquisti futuri. Queste informazioni saranno quindi memorizzate presso il nostro partner Payplug in modo che tu possa pagare in modo più semplice ogni volta, con soli due click!
Per farlo, il Cliente deve: • Pagare il suo ultimo acquisto in euro e con carta di credito sul sito. • Spuntare la casella "Salva le mie informazioni per effettuare i prossimi pagamenti in modo più facile e veloce" sulla pagina di pagamento con carta di credito. • Inserire i suoi dati (i dati bancari inseriti nella pagina di pagamento sono criptati e sicuri). • Confermare il pagamento. Una volta confermato il pagamento, i dati relativi alla spedizione (indirizzo e modalità di spedizione), alla fatturazione e alla carta di credito utilizzata vengono registrati. I dati bancari del Cliente non sono conservati da MaxiCoffee Online ma dal nostro fornitore di pagamento Payplug, su server sicuri. Il Cliente può scegliere di registrare i suoi dati bancari e quindi optare per il pagamento dei suoi futuri acquisti in un click tramite carta di credito e solo in euro sul sito, senza dover reinserire nuovamente i suoi dati bancari. In qualsiasi momento, il Cliente ha la possibilità di cancellare i dati relativi alla carta di credito registrata e/o aggiungere un'altra carta di credito cliccando sul link appositamente fornito, accessibile sul Sito nella sezione “I miei metodi di pagamento” all'interno del suo Account. Successivamente, il Cliente verrà reindirizzato a una pagina sicura e potrà visualizzare la o le carte di credito registrate sui server del nostro fornitore di pagamento. Al fine di prevenire eventuali pagamenti fraudolenti, MaxiCoffee Online si riserva il diritto di verificare i dati personali forniti dal Cliente e di adottare tutte le misure ritenute necessarie per verificare che la persona il cui conto bancario è addebitato sia effettivamente quella che ha effettuato l'ordine.
Transazioni sicure
Al momento del bonifico il cliente deve indicare il numero d'ordine e specificare che le spese sono a suo carico. Gli ordini effettuati tramite bonifico bancario saranno evasi solo dopo la ricezione del bonifico da parte di MaxiCoffee Online. MaxiCoffee Online mantiene gli ordini effettuati tramite bonifico bancario per 15 giorni. Trascorso questo periodo e in assenza di pagamento, l'ordine verrà annullato. I dati registrati dal sistema informatico di MaxiCoffee Online costituiscono la prova di tutte le transazioni avvenute tra MaxiCoffee Online e i suoi clienti.
|
||||
|