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Ecco alcune informazioni utili

Per contattare il servizio clienti: servizioclienti@maxicoffee.com

 

Tempi di consegna

I nostri tempi di consegna sono in genere di 3-5 giorni lavorativi. Talvolta, potrai constatare un'attesa più ridotta. Altre volte, invece, dovrai avere un po' più di pazienza.

In periodi particolarmente intensi (black friday, saldi...) potrebbero essere necessari più giorni per preparere il tuo ordine e far viaggiare il tuo pacco dal nostro magazzino, fino a casa tua.

Il nostro corriere per l'Italia è Bartolini | BRT.  Il tuo pacco viene prima trattato da Chronopost | DPD nel nostro magazzino vicino Bordeaux, in Francia, e poi consegnato a Bartolini in Italia. Pertanto, riceverai due diverse mail sulla tua spedizione, da parte di questi due operatori. Ti ricordiamo che la consegna in Italia è gratuita per ordini a partire da 49€.

Ti consigliamo quindi a controllare regolarmente il tracking del tuo oridne sul sito del corriere che ti verrà segnalato.

 

Diritto di recesso

Hai il diritto legale di annullare il tuo ordine prima della consegna e fino a 14 giorni lavorativi dopo la consegna. Per farlo, invia un'email a servizioclienti@maxicoffee.com. Gli articoli degli ordini annullati non devono mai essere stati utilizzati prima di essere restituiti.

Restituzione dell'intero ordine

Hai il diritto di restituire l'intero ordine entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Quando restituisci i tuoi articoli, riceverai un rimborso per gli articoli restituiti e per i costi di spedizione iniziali. I rimborsi saranno elaborati entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli o dalla prova della loro restituzione. Le spese postali di restituzione saranno a tuo carico.

Restituzione di parte del tuo ordine

Hai il diritto di restituire parte del tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Quando restituisci i tuoi articoli, riceverai un rimborso per gli articoli restituiti. I rimborsi saranno elaborati entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli o dalla prova della loro restituzione. Le spese postali di restituzione saranno a tuo carico.

Nota bene: per motivi di igiene e sicurezza alimentare, i prodotti deperibili, i generi alimentari e gli articoli alimentari non possono essere restituiti. Questi articoli non sono idonei a nessun rimborso.

 

Hai ricevuto articoli danneggiati o sbagliati (non ordinati)

Se hai ricevuto il tuo ordine, ma gli articoli sono danneggiati o hanno qualche tipo di problema, ti invitiamo a scattare prima una foto in modo che possiamo valutare il problema e assisterti nel modo opportuno. Invia per favore la/e tua/e foto e una descrizione del problema a servizioclienti@maxicoffee.com. Uno dei consulenti del nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore (dal lunedì al venerdì, esclusi i weekend). Gli articoli danneggiati o difettosi possono essere sostituiti o rimborsati in base alle tue preferenze.

Nota bene: i prodotti deperibili, i generi alimentari e gli articoli alimentari possono essere restituiti solo se non sono mai stati aperti e se il loro imballaggio è assolutamente integro e, in ogni caso, previo accordo con il nostro servizio clienti.